Caratteristiche:
- 4 Camere da letto
- 2 Bagni
- 7,900 m2
- 240 m2
Descrizione:
Stai cercando una villa al mare? Immobiliare Colazzo propone in vendita a Torre Vado una Villa a soli 2 km dal mare!!
Ottimamente rifinita, è posizionata al centro di un lotto di terreno di circa 7.900 metri quadrati, delimitati con muri realizzati in pietra a secco, la villa sorge in località Pozzo Pasulo.
Si tratta di una villa situata in località Pozzo Pasulo, su un lotto di terreno di circa 7.800 mq.
La villa ha una superficie coperta di circa 240 mq ed è composta da un piano rialzato con un grande soggiorno pranzo, angolo cottura, bagno di servizio, camera matrimoniale e bagno principale, e da un piano seminterrato con zona relax, tre camere matrimoniali e due bagni.
Il giardino circostante la villa è adornato da alberi di alto fusto e piante ornamentali e comprende una zona relax, un grande portico e una vista sul mare.
È presente anche una struttura antica tipica salentina di circa 25 mq, chiamata Liama, che potrebbe essere ristrutturata per diventare una camera da letto con bagno.
La villa è dotata di impianto d’allarme, pozzo artesiano, impianto d’irrigazione, doccia esterna, termoconvettori caldo/freddo e impianto di illuminazione esterna lungo i vialetti. La proprietà si trova a 3 km dal centro della marina di Torre Vado e a 2 km da Morciano di Leuca, dove sono presenti tutti i servizi.
Per maggiori informazioni e/o incontrarci per visionare la villa nel Salento a Torre Vado: contattaci al numero al (+39) 3475166955.
Agenzia Immobiliare Colazzo ti aspettiamo in Via Vecchia Matino n. 42 a Casarano (LE).
Resta aggiornato con le ultime news e le nuove proposte immobiliari, ti basterà cercare Immobiliare Colazzo sui Social Facebook o Instagram, cliccare su mi piace per ricevere una notifica in tempo reale.