Pescoluse Villa Vista Mare con Giardino – Maldive del Salento

Lecce, Salve, Marina di Pescoluse

Descrizione Immobile

Pescoluse Villa Vista Mare ubicata sulla collina. La villa che attualmente si trova allo stato rustico, ha circa 2800 mq di giardino piantumato ad uliveto. Posizionata in uno dei punti più belli del basso Salento, è stata realizzata rispecchiando le antiche costruzioni locali delle Liame. L’interno è suddiviso in cucina con volta a stella, cucinotto, due camere da letto di cui una con la volta a stella e due bagni (uno di questi in camera). Sul fianco della villa vi è un vecchio ricovero degli attrezzi agricoli, di circa 30 mq, dove poter realizzare una dependance. Vista mare incantevole.

 

Info su Pescoluse: 

Pescoluse conosciuta da tanti come “Maldive del Salento” ha preso piede a partire dall’omonimo lido “Le Maldive” sulla sua costa, nome dopotutto non casuale, ma che prende spunto proprio dalla somiglianza che ha questo mare con quello delle famose isole dell’Indiano. La costa offre dune arricchite dal giglio bianco e sabbia bianca molto fine, fondali trasparenti e in lontananza scogli e isolotti molto belli da ammirare anche per chi è solito andare al mare per fare snorkeling.

Pescoluse fa parte del Comune di Salve e come tutte le Marine di questo Comune del basso Salento ha ricevuto il premio “4 Vele” da Legambiente e la Bandiera Blu dalla FEE dal 2009.

Posizione Immobile

Contattaci per maggiori informazioni


Potrebbe Interessarti

Vendita
€370,000

Villa Marina di Pescoluse Maldive del Salento Salve

Lecce, Salve, Marina di Pescoluse
  • Superficie:
    160 m2
  • Bagni:
    4
Vendita
Vendita
€370,000

Pescoluse Vendita Villa nuova Marina di Salve Lecce

Lecce, Salve, Marina di Pescoluse
  • Superficie:
    80 m2
  • Bagni:
    2
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
WhatsApp chat