Caratteristiche:
- 3 Bagni
- 5,185 m2
- 250 m2
- Anno di Costruzione: 2010
Descrizione:
Ruffano Villetta in costruzione ubicata in campagna in “Contrada Manfio”.
L’immobile sorge su un lotto di terreno di circa mq 5.200, dove vi sono diversi alberi di pino e piante tipiche della macchia mediterranea.
La villetta costruita di recente attualmente si trova allo stato rustico avanzato; si sviluppa su due livelli piano seminterrato (tavernetta e locale garage) e piano terra per una superficie totale coperta di ca. mq 250.
L’immobile è composto al piano terra da tre ampie camere da letto, cucina abitabile, ampio soggiorno pranzo, vano lavanderia e tre bagni.
Al piano seminterrato al quale si accede comodamente dall’interno ma anche dalla rampa esterna, è composta da un ampio locale ad uso garage e tavernetta.
L’intero perimetro del piano seminterrato dispone di un’ampia intercapedine, realizzata per garantire un buon isolamento, facilmente accessibile anche per l’installazione e l’eventuale posizionamento delle centraline dedicate ai servizi della casa.
La versatilità di questa soluzione è evidente, infatti nell’attuale stato permette di poter effettuare tutte le modifiche interne per personalizzarne gli spazi, adattandoli alle proprie esigenze abitative e familiari.
La proprietà è servita da cisterna e da fossa biologica.
Se stai cercando una casa o una villetta in campagna a Casarano o Ruffano, questa è la soluzione ideale che farà felici gli amanti della tranquillità e le famiglie con bambini.
Classe energetica in fase di ottenimento.
Per maggiori informazioni, o fissare un appuntamento contattaci al numero (+39) 0833512181 oppure comodamente su whatsapp al (+39) 3475166955.
Agenzia Immobiliare Colazzo ti aspettiamo in Via Vecchia Matino n. 42 a Casarano (LE).
Gli immobili sono pubblicati anche sulle nostre pagine Facebook e Instagram, cerca Immobiliare Colazzo, clicca su mi piace per rimanere sempre aggiornato su tutte le nostre New Entry.
Contrada Manfio:
Contrada Manfìo è una piccola frazione dei comuni di Casarano e Ruffano, nella provincia di Lecce in Puglia poco distante dalla Cripta del Santissimo Crocefisso, anch’essa divisa tra i due comuni.