Caratteristiche:
- 5 Vani
- 140 m2
Descrizione:
Collepasso Casa indipendente da ristrutturare di 140 mq, con garage, spazio esterno retrostante, ed area solare di esclusiva proprietà.
L’abitazione ubicata a Collepasso in Via Arciprete Molloni 80 in posizione semicentrale in zona ben servita, è risalente agli anni 60.
È composta da ingresso, corridoio, cucina con angolo cottura, dove è presente un camino, camera da letto matrimoniale, bagno, ampio garage e cortile restrostante.
La superficie coperta complessiva è di 140 mq circa.
Due vani sono caratterizzati da bellissime volte e da vecchi pavimenti in cementine tipici dell’epoca (con dei bellissimi decori floreali).
La casa è dotata di allaccio ad acquedotto pugliese, fognatura ed ENEL.
Se stai cercando a Collepasso una Casa indipendente che sia un ottimo affare quello che vi proponiamo è senz’altro un’ottima occasione; sfruttando la detrazione del Superbonus del 110% potrai beneficiare degli interventi abbattendo i relativi costi della ristrutturazione.
Servizi
A poche decine di metri, si trova il supermercato, Sir Parsifal (una delle migliori pizzerie ma anche dove poter gustare alcuni piatti della cucina tipica salentina), l’ufficio postale, la Parrocchia (Chiesa Cristo Rè dell’Universo), ecc..
Questa abitazione può ospitare comodamente fino a due adulti con due bambini, può essere destinata sia ad abitazione principale ma anche a casa vacanze considerando che è ubicata a pochi km dalle località balneari come Gallipoli e Mancaversa.
Per maggiori informazioni e/o fissare un appuntamento contattare il numero 0833.512181 oppure comodamente su whatsapp al (+39) 3475166955.
Agenzia Immobiliare Colazzo ti aspettiamo in Via Vecchia Matino n. 42 a Casarano (LE).
Gli immobili sono pubblicati anche sulle nostre pagine Facebook e Instagram, cerca Immobiliare Colazzo, clicca su mi piace per rimanere sempre aggiornato su tutte le nostre new entry.
Distanze
Gallipoli dista solo 17 km, Lecce 32 Km, Casarano 9,5 Km.
Perché non realizzare il vostro sogno di una casa nell’entroterra del Salento facendo un buon investimento?
Collepasso
Collepasso (Culupazzu in dialetto salentino è un comune italiano di 5 739 abitanti della provincia di Lecce in Puglia.
L’abitato di Collepasso sorge sulle pendici della Serra di Sant’Eleuterio ed è situato a valle del territorio denominato Macche, che costituisce uno dei punti più elevati della provincia di Lecce.
Il territorio comunale, che occupa una superficie di 12,48 km² nella parte centro-occidentale del Salento, è compreso fra i 102 e i 180 m s.l.m., con un’escursione altimetrica di 78 metri.
Dista dal capoluogo provinciale Lecce 32 km.
Nelle campagne di Collepasso nasce il canale dell’Asso, un breve corso idrico che si sviluppa nell’area a nord del paese fino a confluire in un inghiottitoio carsico a nord di Nardò.
Il reticolo idrografico dell’Asso si sviluppa sui sedimenti sabbioso limosi del Pleistocene medio, inizialmente con numerosi solchi erosivi ben incisi dalle scarpate alte fino a 10 metri e poi con due canali separati.
Questi confluiscono in un unico solco, con scarpate fluviali alte fino a 6-7 metri incise tra i sedimenti del Pleistocene medio e le calcareniti del Pleistocene inferiore. L’ultimo tratto dell’Asso, che prende il nome di Canale Paduli, scorre infine nell’area di Nardò, verso un bacino idrografico e verso i punti assorbenti perimetrali, nei quali defluisce.