Caratteristiche:
- 295 m2
Descrizione:
Casarano Stabile d’epoca con 9 vani volte a stella ex stabilimento vinicolo della superficie coperta di 293 mq.
Nel centro storico di Casarano (LE) proponiamo in vendita stabile d’epoca in posizione angolare con accesso da due strade e da una tipica corte salentina.
Il fabbricato che una volta era un antico stabilimento vinicolo è composto da un’ampio locale di 220 mq ca. con 6 navate con caratteristiche volte a stella aventi un’altezza di ca. 5,80. Questa caratteristica da la possibilità di poter soppalcare e quindi raddoppiare la superficie.
Adiacente al locale vi è un’abitazione alla quale si può accedere dall’interno del locale e dalla corte comune.
L’abitazione ha una superficie totale coperta di ca. mq 70, ed è composta da 3 vani (di altezza 5 metri ca.), bagno e vano scala per accedere all’area solare di esclusiva proprietà.
L’immobile strutturalmente si presenta in buone condizioni, permette di realizzare una soluzione abitativa unica nel suo genere, uno studio professionale o un’attività artigianale (pub, vineria, palestra, laboratorio manifatturiero, ecc).
Possibilità di acquisire un’ulteriore abitazione posta nella corte comune di ampia metratura, potete vederla cliccando sul seguente link.
Per maggiori informazioni e/o fissare un appuntamento contattateci al numero 0833.512181 oppure comodamente su whatsapp al (+39) 3475166955.
Agenzia Immobiliare Colazzo Vi aspettiamo in Via Vecchia Matino n. 42 a Casarano (LE).