Caratteristiche:
- 1,600 m2
Descrizione:
Casarano affitto Piazzale su strada ad alta densità di traffico.
L’immobile che proponiamo in affitto è ubicato in posizione strategica nelle immediate vicinanze dell’incrocio semaforico all’ingresso della Città di Casarano provenendo da Supersano, Ruffano e Maglie.
L’area del terreno ha una superficie totale di circa mq 1.600 mq, di cui circa 1000 mq pavimentati con pavimento industriale e la restante superficie con ghiaia.
Data la sua posizione strategica su strada ad alta densità di traffico il piazzale è ideale per tutte quelle attività commerciali che necessitano di ampi spazi all’aperto e di visibilità per l’esposizione, come nel caso della vendita o il noleggio di auto, deposito e/o punto vendita di materiali edili ecc.
Libero da subito, ampi parcheggi di esclusiva proprietà, impianto di videosorveglianza e interamente recintato con doppio ingresso.
Per maggiori informazioni e/o fissare un appuntamento contattare il numero 0833.512181 oppure comodamente su whatsapp al (+39) 3475166955.
Agenzia Immobiliare Colazzo ti aspettiamo in Via Vecchia Matino n. 42 a Casarano (LE).