(+39) 347.5166955
(+39) 338.8652471
Via Vecchia Matino, 42
73042 Casarano (LE)
Lun. Ven. 9.00 - 12.00
15.30 - 20.30

Ricerca Avanzata

Abbiamo trovato 0 risultati. Vedi i risultati
Ricerca Avanzata
abbiamo trovato 0 risultati
I tuoi risultati di ricerca

Demo Property Template 4

Patù casa con volte a stella recentemente ristrutturata, l’immobile ha una superficie totale coperta di 58 mq ed è composto da ampia cucina abitabile dove è presente un antico camino, una camera da letto, bagno e cortile scoperto in comune.

L’area solare di esclusiva proprietà è edificabile e si può realizzare una casa di circa mq 45.

L’ubicazione di questa casa con volte a stella a Patù permette di raggiungere velocemente la Marina di San Gregorio, ma anche la vicina Leuca o Torre Vado.

Ideale per coppie o single che intendano trascorrere le vacanze nel salento in uno dei più bei borghi dell’entroterra che in questi anni è stato oggetto di importanti interventi di riqualificazione.

Per maggiori informazioni e/o fissare un appuntamento contattare il numero 0833.512181 oppure comodamente su whatsapp al (+39) 3475166955.

Agenzia Immobiliare Colazzo ti aspettiamo in Via Vecchia Matino n. 42 a Casarano (LE).

Gli immobili sono pubblicati anche sulle nostre pagine Facebook e Instagram, cerca Immobiliare Colazzo, clicca su mi piace per rimanere sempre aggiornato su tutte le nostre new entry.

 

 

 

 

Alcuni cenni su Patù:(fonte wikipedia)

Patù sorge nell’estremo lembo meridionale della penisola salentina su un declivio tufaceo digradante verso sud-ovest a 124 metri sul livello del mare. Il comune occupa una superficie di 8,54 km² e risulta compreso tra gli 0 e i 155 m s.l.m. Si affaccia sul mare Ionio per circa 3 km con le località di Felloniche e Torre San Gregorio. L’intero territorio comunale è sottoposto a vincolo paesaggistico[4] per la composizione naturale caratterizzata da macchia mediterranea ed essenze locali e per la presenza di antichi monumenti dall’inestimabile valore estetico e tradizionale come le pajare. Importante è la presenza di flora tipica del luogo come l’Alisso di Leuca, il timo, il mirto e varie specie di orchidee selvatiche.

Il territorio comunale confina a nord e a est con il comune di Castrignano del Capo, a ovest con il comune di Morciano di Leuca, a sud con il mare Ionio.

Documenti
Aggiungi ai preferiti
ID proprietà:

Amenities and Features

Your Agent

Demo Property Template 4

Demo Property Template 4


Contattami

Vuoi Fissare un Appuntamento?

Property Views

Elenco di Comparazione