Descrizione: Leuca vendesi lotto di terreno con progetto approvato.
Descrizione: Santa Maria di Leuca vendesi lotto di terreno di mq 4500 con progetto approvato per la realizzazione di una casa.
Descrizione: Santa Maria di Lauca, Localitą Foresta Forte vendesi lotto di terreno di circa 1.200 mq con progetto approvato per la ristrutturazione di una antica payara.
Descrizione: Santa Maria di Leuca, vendesi trilocali e bilocali zona Porto.
Descrizione: Santa Maria di leuca vendesi villetta di nuova realizzazione.
Descrizione: Salento vendesi casa nella Marina di Felloniche a pochi passi dal mare.
Descrizione: Salento vendesi lotto di terreno con ottima vista mere e proggetto approvato per una villetta nel comune di Castrignano del Capo in localitą Felloniche.
Descrizione: Salento vendesi Palazzo a santa Maria di Leuca.
Descrizione: Salento, vendesi lotto di Terreno con Liama nella Marina di Torre San Gregorio.
Descrizione: Salento vendesi Villetta nel Comune di Castrignano del Capo in localitą Ciardo a circa 2 Km da Leuca.
Patù (Lecce) Via G. Romano n.8 Cell. 320.9015857 - 339.5803604
web: www.salentoinblu.it Email: info@immobiliarecolazzo.it
Immobiliare Colazzo s.r.l. ® Regolarmente Inscritta al Ruolo Agenti di Affari in Mediazione al n. 742 presso la CCIAA di Lecce P.iva 04009270754.Pagina Creata 0.000018 secondi.Il tuo indirizzo IP è 38.107.191.81